VIAGGIO IN SPIDER, SPORT E TURISMO A CIELO APERTO A.S.D.

PRESENTAZIONE

 

 

 

  VIAGGIO IN SPIDER A.S.D.

                           

SCOPI SOCIALI E STATUTO

VIAGGIO IN SPIDER, SPORT E TURISMO A CIELO APERTO A.S.D., costituita in data sedici novembre 2019 (16.11.2019), riconosciuta ai fini sportivi dal CONI e affiliata a CSEN (n°65121), si propone di continuare ed ampliare gli scopi sociali della sciolta Associazione Culturale 'Viaggio in spider'. Di seguito si elencano alcuni delle attività elencate all'art. 3 del nuovo Statuto, consultabile integralmente da questo link:

- promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI nel campo dell'automobilismo in ogni sua forma, in particolare tutte quelle attività che prevedono e promuovono l'uso di vetture modello spider (due posti, decappottabili), sia storiche sia moderne;
- organizzare manifestazioni sportive in ambito automobilistico in via diretta o collaborare con altri soggetti per la loro realizzazione;
- promuovere, organizzare e partecipare a manifestazioni sportive e turistiche anche con prove di abilità, gare di regolarità, gare storiche, raduni, tornei sociali, mostre statiche, esposizioni, convegni. Potrà altresì curare, stampare e promuovere, sempre nell'interesse mutualistico degli associati, pubblicazioni, diffondere la propria attività, la conoscenza, la ricerca e la catalogazione dei veicoli automobilistici sportivi modello spider attraverso il sito ufficiale della VIAGGIO IN SPIDER A.S.D., che ha il nome a dominio www.viaggioinspider.com.
- organizzare squadre sportive per la partecipazione a gare, campionati, concorsi, manifestazioni ed iniziative nel campo degli sport motoristici in genere.
- riunire i collezionisti, gli appassionati e gli estimatori di vetture modello spider classiche e moderne. Incoraggiare, favorire e sviluppare le suddette iniziative e le relazioni tra gli appassionati/ collezionisti secondo gli indirizzi e gli obiettivi dell'automobilismo storico.

Il Consiglio Direttivo di VIAGGIO IN SPIDER A.S.D. è formato dai Signori:

  • BARTOLETTI GIANFRANCO (Tesoriere)
  • BARTOLETTI RICCARDO (Presidente)
  • BRESCIANINI ADRIANO (Consigliere)
  • GHIDINI GIORGIO (Segretario)
  • GUERRESCHI LUIGI (Vice Presidente)
  • QUAGLIOTTI BRUNO (Consigliere)

SEDE: Via Repubblica Argentina 34, 25124 BRESCIA

CONTATTI: phone 348.6906778; mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

ORARI SEGRETERIA: martedì, giovedì, venerdì ore 17.00-19.30; sabato ore 14.00-18.00