.

 

 

 

  APRITI CIELO!

Cena piacentina di sabato 12 ottobre, una serata in allegria 'Viaggio in spider'

Sembra proprio difficile dirsi 'arrivederci al 2020', ogni occasione è buona quindi per reincontrarsi in conviviale amicizia: così è stato sabato 12 ottobre. Una trentina circa di noi, compresi alcuni simpatizzanti dell'associazione, si sono ritrovati a Rivergaro, borgo della Val Trebbia a pochi chilometri da Piacenza per una cena luculliana a base di tipicità locali. Che dire, la formula 'Viaggio in spider' ha fatto ancora colpo, questa volta sotto la regia del nostro 'decano' Bruno, organizzatore dell'incontro. Una mite atmosfera autunnale ha fatto da cornice alla nostra reunion all'Agriturismo 'La cantinetta', che ringraziamo per la squisita ospitalità.

Una nuova occasione dove bonarietà e simpatia hanno preso il sopravvento, ma c'è stato anche spazio per alcune anticipazioni relative al 2020 e all'attività futura della nostra associazione.

Qualche giorno e tutti i soci saranno informati su queste novità. Nel frattempo segnatevi la data: sabato 21 dicembre ... perché? Naturalmente per l'ormai tradizionale pranzo sociale, occasione in cui formalizzeremo le trasformazioni di 'Viaggio in spider'. Grazie a tutti e ancora arrivederci!

Riccardo