.

 

 

 

  APRITI CIELO!

Pronto il calendario dei primi eventi per il 2019

Si è svolto in un clima di convivialità il pranzo sociale del 2018, a sottolineare lo spirito d'amicizia che contraddistingue i nostri incontri. Nella sala decorata a tema natalizio del ristorante 'Cantina la Mirleta' a Cisano di San Felice d/B, dopo il lauto pranzo a base di piatti tipici bresciani, e dopo la distribuzione dei gadget, il presidente ha illustrato il bilancio associativo di gestione e tracciata l'attività del 2018 contraddistinta da sette manifestazioni, organizzate in tre diverse regioni e in undici comuni. È stato sottolineata la diligenza e l'impegno prestati nell' organizzazione di tale eventi e la costante attenzione nella pubblicazione di report video-fotografici sui canali digitali dell'associazione, tutti punti di forza del crescente numero dei soci: quest'anno sono state 39 le nuove iscrizioni, per un totale di 92 soci.

Con queste positive premesse si è poi delineato il calendario degli eventi per la primavera-estate 2019 che vede come primo ambizioso progetto un tour di quattro giorni in Sardegna nel periodo pasquale; la macchina organizzativa è già in moto e le adesioni ormai al completo.

In maggio ripeteremo il tour in provincia di Reggio Emilia, con significative varianti rispetto allo scorso anno che prevedono il passaggio attraverso borghi, un tempo dominio dei rami secondari della famiglia dei  Gonzaga, rifulgenti di storia d'arte e di gastronomia.

In occasione della prossima Mille Miglia saremo ospiti di un noto locale a Desenzano del Garda, per una serata chic che vedrà protagoniste le nostre spider

In giugno sarà la volta del Raduno dei Cinque Laghi in Provincia di Trento con un suggestivo abbinamento di panorami storia e gastronomia.

Che dire, tutto è (quasi) pronto e voi? Un Sereno Natale e un Buon Anno a tutti i nostri spideristi!

 
 
 

I nostri partner

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.jpg
  • 4.png
  • 7.jpg
  • 8.png